Arsenal, Xhaka: “Il Napoli è forte, può batterci”

Nonostante la sconfitta per 2-0 dell’andata, echeggia forte l’imperativo di crederci in casa Napoli. Mancano ancora due giorni all’attesissimo ritorno contro l’Arsenal, ma l’ansia continua a salire e coinvolgere l’intera città partenopea.

Cresce anche un cauto ottimismo, per un’autostima nata e sviluppatasi lo scorso autunno con la più che dignitosa figura in Champions League contro PSG e Liverpool. C’è la possibilità di ribaltare il risultato, e lo sa bene anche l’Arsenal. A testimoniare ciò ci ha pensato Granit Xhaka, centrocampista degli inglesi, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni commentando la sfida del San Paolo.

Ecco di seguito le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb: “Non sarà facile, il Napoli è forte e può batterci. Partiremo da un buon risultato maturato in casa, dobbiamo essere compatti in difesa e facendo un gol i giochi sarebbero finiti. Speriamo di poter raggiungere la semifinale”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008