Terminata la sosta delle nazionali è tempo di ripresa per tutti i campionati maggiori, così come la Premier League. Tra le partite del campionato inglese, domani alle 16:00 andrà di scena l’Arsenal di Wenger impegnato nel match casalingo contro il Bournemouth e il tecnico dei Gunners ha parlato in conferenza stampa anche di Alexis Sanchez, giocatore che durante l’estate è stato molto vicino a salutare Londra.

“Non penso che Sanchez sia deluso di rimanere, però i giocatori di questo livello hanno una forza mentale superiore e non possono smettere di giocare per qualche delusione. Ho sempre sperato che non partisse a meno che non arrivasse un degno sostituto”

La prossima estate il giocatore andrà in scadenza di contratto ma Wenger non sembra spaventato dal rischio che Sanchez saluti a parametro zero: “C’è la possibilità che possa rimanere con noi, ha detto di essere concentrato sull’Arsenal e io ci credo”

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008