E’ dell’Arsenal il primo trofeo del calcio inglese: il club londinese, infatti, ha sconfitto ai rigori il Chelsea, conquistando così uno dei primi obiettivi stagioni.

Il tecnico dei Gunners Arsene Wenger, successivamente, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, ha commentato la vittoria del Community Shield:

Sono grandi record, è già la mia settima grande vittoria a Wembley. Sono contento per il successo della squadra, oggi abbiamo giocato molto bene. Se conto le medaglie? Adesso ci stiamo preparando per cominciare bene la stagione e dobbiamo pensare solo a questo”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008