Non si arrende l’Arsenal, club che sta provando in tutti i modi di trattenere Alexis Sanchez, attaccante cileno attualmente a disposizione di mister Wenger ma con un futuro in bilico, in rosa anche nella prossima stagione.
Infatti, dopo vari incontri fatti con l’ex Barcellona ed il suo entourage, i Gunners avrebbero deciso di presentare una super offerta al 28enne, che, accettandola, diventerebbe il calciatore più pagato della Premier League.
Infatti, stando a quanto reso noto dal quotidiano London Evening Standard, i londinesi avrebbero presentato al Niño Maravilla un contratto, con durata ancora ignota, che comprende un ingaggio di ben 18 milioni di euro a stagione, cifre davvero esorbitanti e faraoniche che solo una società con la disponibilità economica come quella dell’Arsenal può permettersi.
Questa è sicuramente un’offerta allettante, ma bisognerà sempre vedere se lo stesso Sanchez vorrà rimanere all’Arsenal oppure provare una nuova esperienza in qualche altro posto.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008