Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Sunday Mirror, l’Arsenal sembra pronta a mettere sul piatto una maxi offerta per strappare al Monaco il giovane talento Kylian Mbappe.

Il quotidiano inglese parla di un’offerta che si aggira intorno ai 125 milioni di euro, qualce fonte sul web rilanciava fino a 142 milioni compresi bonus, utili soprattutto per annullare l’alta concorrenza che vi è per il talentuoso attaccante.

L’obiettivo principale della società inglese è di limitare l’interesse del Real Madrid pronto a sferrare un attacco decisivo per portarlo in Spagna.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008