Il pareggio tra il Chelsea e l’Arsenal va a confermare il periodo negativo dei Gunners: la vittoria in Europa League non va a rassicura i tifosi che erano abituati, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb a lottare costantemente con le big del proprio torneo e per obiettivi più ambiti.

La campagna acquisti estiva ha portato a Londra Lacazette e Kolasinac, ma lasciato nella rosa Mesut Ozil e Alexis Sanchez, entrambi in scadenza a giugno 2018.

Il cileno in queste ultime partite si è mostrato poco invicisivo e soprattutto con una scarsa concentrazione: tale situazione è parsa poco rispettosa nei confronti della scoietà e soprattutto nei confronti dell’ambiente Arsenal.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008