Arsenal, i tifosi contestano Xhaka: “Non sei degno di stare qui”

Piovono problemi su problemi in casa Arsenal, in una stagione che sta proseguendo sulla falsariga di quella passata, ovvero stando a distanze quasi siderali dai vertici del campionato, stazionando dunque nella mera zona per la qualificazione in Europa League.

Purtroppo per i tifosi dei Gunners, sono state le brutte figure collezionate dalla squadra allenata da Arsène Wenger, tra le quali troviamo certamente la sconfitta interna in Europa League contro l’Ostersunds. L’ultima umiliante uscita è tuttora in corso, in un match di campionato contro il Manchester City capolista, gara valevole per la 28° giornata che si sta disputando in questi minuti poiché i due club si sono affrontati domenica in coppa di lega.

Il match è sullo 0-3 per i Citizens attorno all’ora di gioco; dura è la contestazione e lo sdegno dei tifosi di casa, i quali si sono scagliati in particolare contro il centrocampista Granit Xhaka, urlandogli contro: “Non sei degno di indossare questa maglia”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.