Arsenal, ag. Bellerin: “Difficile trattare per il suo acquisto. Per ora nessun contatto con Juve o Napoli”

Hector Bellerin
Hector Bellerin difensore dell'Arsenal

Intervenuto sulle frequenze della stazione radiofonica Radio CRC, il procuratore di Hector Bellerin, Albert Botines, ha parlato delle voci di mercato che riguardano il suo assistito, spesso accostato alla Juventus come rinforzo per la fascia destra ed entrato anche nel mirino del Napoli per il prossimo mercato estivo.

L’agente dello spagnolo ha affermato di non aver ricevuto contatti da nessuna delle due società, che comunque avrebbero difficoltà nel trattare un acquisto dell’ex canterano del Barcellona visto che milita in un club importante come l’Arsenal. Successivamente, lo stesso Botines ha parlato dei partenopei, elogiandoli per il loro percorso e rivelando un forte legame di amicizia con il ds azzurro, Cristiano Giuntoli. Che possa essere questo un buon presupposto per mandare in porto un’eventuale trattativa?

Ecco le parole di Botines:

“Non ci sono stati contatti per Bellerìn. Lui sta bene, ha appena rinnovato ed è difficile fare una trattativa perché lui sta bene in questa squadra. Napoli? Conosco il club, sono amico di Giuntoli. E’ un grande club e lo sta dimostrando. Seguo molto il Napoli e sta lottando contro una grande squadra come la Juventus. E’ come l’Atletico Madrid”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI