#ArgentinaItalia, Verratti: “Di Biagio un grande CT, peccato per la sconfitta”

Marco Verratti PSG

Marco Verratti, centrocampista dell’Italia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di RaiSport al termine di Argentina-Italia, match durante il quale il calciatore del PSG ha lasciato anzitempo il terreno di gioco per un infortunio: “Con Jorginho mi sono trovato molto bene, giochiamo allo stesso modo.

Futuro? E’ ancora presto, dobbiamo pensare al presente e partita dopo partita. Di Biagio è un grande ct, in campo si è visto qualcosa di diverso. Peccato per il risultato perché non meritavamo il ko, ma pensiamo alla prestazione”.

In Italia la gente si aspetta la tua vera ‘esplosione’ con la maglia azzurra…
“Se ci si aspetta che sia io a fare tutto da solo, diventa difficile. Nel calcio conta la squadra. Ci possono essere le critiche, ma io cerco sempre di fare del mio meglio per questa maglia”. A riportare è Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.