#ArgentinaItalia, Parolo: “Non è facile svoltare subito. Ci stava perdere stasera”

Parolo

Intervenuto ai microfoni di RaiSport nel postpartita di Argentina-Italia, Marco Parolo, centrocampista azzurro, ha commentato così la sconfitta per 2-0 rimediata contro l’Albiceleste: “Nel primo tempo c’è stata la difficoltà di trovare le distanze giusto con un nuovo modulo e una nuova interpretazione di gioco.

Abbiamo provato a fare ciò che chiede il mister, ma non è facile cambiare subito. Ad inizio secondo tempo potevamo andare in vantaggio, poi gli episodi ci hanno un po’ condannato. Noi dovevamo tenere alta la concentrazione e non ce l’abbiamo fatta.

Noi siamo già ripartiti da quattro giorni, stiamo provando a dare nuove idee, nuovi concetti. Se dopo quattro giorni avremmo battuto l’Argentina, era l’Argentina, candidata a vincere il Mondiale, che aveva qualche problema”.

Chiosa finale sul CT Di Biagio: “Un mister che ha tanto voglia di fare, ha tanti concetti nuovi e noi dovremo fare di tutto per metterli in campo”. A riportare è la redazione di Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.