#ArgentinaItalia, Parolo: “Abbiamo fatto abbastanza bene, loro bravi in contropiede”

Parolo

Marco Parolo, centrocampista dell’Italia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport nel postpartita di Argentina-Italia, gara persa dagli azzurri con il risultato di 2-0: “Si è ripartiti con la voglia di portare qualcosa di nuovo, un po’ di entusiasmo.

Oggi abbiamo affrontato un avversario difficile e abbiamo fatto abbastanza bene, ma gli episodi ci hanno condannato. E’ un periodo così. Dobbiamo continuare a compattarci per integrarsi al meglio fra i giovani che arrivano e i vecchi.

Il primo tempo oggi ci è servito per capirci, per prendere le misure e i meccanismi. Nella ripresa abbiamo fatto meglio tanto da avere qualche occasione per passare in vantaggio, ma l’Argentina è stata brava a colpirci in contropiede“. A riportare è Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.