#ArgentinaItalia, Jorginho: “Abbiamo creato tanto. Verratti? Ci siamo trovati alla grande”

jorginho

Jorginho, centrocampista dell’Italia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di RaiSport nel postpartita di Argentina-Italia: “Di non buono c’è il risultato perché perdere non va mai bene, abbiamo preso due gol su due ripartenze e potevamo fare meglio.

Di buono, invece, c’è che abbiamo creato tanto. Verratti? Con lui è andata bene, ci siamo trovati alla grande. Anche sullo scambio dei ruoli e nel giocare palla a terra abbiamo notato la crescita. Ci sono buoni margini di miglioramento”.

Chiosa finale sul modulo: “Tutti i calciatori possono far bene per le caratteristiche che hanno. L’importante è avere coraggio e giocare a calcio”. A riportare è Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.