#ArgentinaItalia, Cutrone: “Contento per l’esordio, non per il risultato”

cutrone

Patrick Cutrone, attaccante dell’Italia, è stato intercettato dai microfoni di RMC Sport in mixed zone al termine di Argentina-Italia, gara persa dagli azzurri con il risultato di 2-0 a favore dell’Albiceleste: “Sono molto contento di aver esordito con questa maglia. E’ un sogno nel cassetto che avevo da sempre, ma non sono felice di come è andata la partita.

Secondo me oggi abbiamo fatto una discreta partita, con qualche occasione da sfruttare meglio. Peccato per quelle due ripartenze prese in occasione dei gol. Questo gruppo è nato da quattro giorni, la gara di oggi ci servirà per crescere.

Di Biagio? E’ un allenatore che ci piace, con il quale crescere e migliorare sotto tutti i punti di vista”. A riportare le parole dell’attaccante del Milan e della Nazionale è la redazione di Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.