Ottimo inizio per la nazionale islandese che contro l’Argentina, super favorita, ha ottenuto un pareggio per 1-1.

Il Ct Heimir Hallgrimsson ha voluto esprimere le proprie emozioni relative a tale sfida: “Dobbiamo toglierci il cappello dinanzi a questi ragazzi. Sapevamo che avremmo potuto fare punti giocando in questo modo e la squadra ha risposto alla grande”.

Prosegue, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: “È un successo enorme per l’Islanda raccogliere un pareggio contro l’Argentina. Non abbiamo concesso grossi spazi, conoscendo il loro enorme talento. Ma, al contempo, abbiamo avuto più di una chance per segnare. Contro la Nigeria mi aspetto una partita totalmente differente. Da domani cominceremo a preparare il prossimo match”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008