Wanda Nara continua a far parlare di se non solo in Italia: sugli spalti dello stadio Centenario per la sfida tra l’Argentina e l’Uruguay, la showgirl è stata protagonista di un piccolo casa.

La moglie dell’attaccante argentino e dell’Inter Mauro Icardi si trovava allo stadio per vedere la prestazione del capitano nerazzurro, al centro dell’attacco Albiceleste.

Inizialmente, si sarebbe seduta tra i normali spettatori. Successivamente, secondo quanto riportato da i media argentini, avrebbe chiesto di accedere ad una zona più “nobile” dello stadio. Infatti, è stata accompagnata sul palco riservato all’AFA, la federazione argertina, dove avrebbe presto il posto addirittura del presidente.

Per tale motivo le sarebbe stato chiesto di lasciare il palco privato, seguendo il resto della partita da una posizione laterale.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008