Argentina, Sampaoli: “Seguo da tempo Lautaro Martinez, sto pensando alla sua possibile convocazione”

martinez
Lautaro Martinez

Che Lautaro Martinez sia un talento cristallino dal sicuro futuro è ormai cosa risaputa, viste le splendide prestazioni accumulate nelle ultime settimane a soli 20 anni, che gli sono valse il fortissimo interesse dell’Inter che lo avrebbe già prenotato per l’estate.

Rete dopo rete, l’attaccante classe 1997 del Racing si starebbe giocando le sue carte anche in vista del Mondiale di Russia 2018, cercando di strappare una convocazione dal CT dell’Argentina Jorge Sampaoli, nonostante l’affollato parco attaccanti albiceleste. Proprio l’ex allenatore del Siviglia si è soffermato sulla questione di Martinez, rilasciando le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: “Seguiamo Lautaro Martinez da ormai diverso tempo.

Gli abbiamo detto cosa pensiamo e che in lui vediamo un grande potenziale. Abbiamo preso in considerazione la sua convocazione, anche perché è molto ben visto da tutto lo staff tecnico”. A riportare è la redazione di Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.