Dopo tanta sofferenza e prestazioni non all’altezza nelle prime due partite, l’Argentina è riuscita ad ottenere la qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali grazie alla vittoria contro la Nigeria, arrivata grazie al gol, a 5 minuti dalla fine, di Marcos Rojo.

La marcatura del difensore del Manchester United ha fatto scoppiare la gioia di tutti i tifosi della Seleccion, sia quelli a casa che quelli presenti a San Pietroburgo per assistere alla partita. Tra questi c’era anche Diego Armando Maradona, leggenda del calcio mondiale che è arrivato in Russia per sostenere la sua Nazionale, con la quale ha vinto la Coppa del Mondo 1986, attualmente l’unica che i sudamericani hanno conquistato.

L’ex numero 10 e bandiera del Napoli ha dato spazio alla sua felicità per il gol di Rojo in un modo non troppo rispettoso e contenuto, lasciandosi andare a dei gesti evitabili. Infatti, Maradona ha esultato facendo il gesto del doppio dito medio nei confronti di alcuni tifosi presenti sotto di lui, che avrebbero potuto infastidirlo precedentemente con dei commenti nei suoi confronti o nei confronti dell’Argentina stessa.

Ecco il video dell’esultanza di Maradona:

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008