Argentina, Messi: “Credo di giocare contro la Spagna, mi sento bene”

Messi

Dopo quella di venerdì scorso vinta a Manchester contro l’Italia con il risultato di 2-0, un’altra amichevole di prestigio attende l’Argentina di Jorge Sampaoli, nazionale impegnata domani sera contro la Spagna.

A dispetto di quanto avvenuto contro gli uomini di Gigi Di Biagio, Lionel Messi dovrebbe prendere parte alla gara contro la Roja, visto il repentino recupero dall’infortunio agli adduttori. O almeno, questo è quanto affermato dalla stessa Pulce, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da FoxSports: “La mia idea è quella di giocare contro la Spagna.

Manca solo l’ultimo allenamento, vediamo come starò. Avevo voglia di scendere in campo già contro l’Italia, adesso mi sento bene“. A riportare le parole di Messi è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.