Argentina, Maradona attacca Scaloni: “Non può allenare la nazionale argentina”

Maradona

Diego Armando Maradona nuovamente all’attacco dell’Argentina. Dopo le svariate critiche a Messi, Icardi e altri giocatori ed all’ex tecnico Sampaoli, ora l’ex fuoriclasse del Napoli ha puntato il suo raggio d’azione delle accuse contro l’attuale allenatore dei sudamericani, ossia Scaloni.

Di seguito le sue parole: “Martino ct del Messico? Ho giocato con lui ed è una persona fantastica. Noi argentini abbiamo questo ragazzo, Scaloni, che è stato spinto al ruolo di ct e dunque non ha colpe.

Il problema è che se lui dice “voglio andare al Mondiale” io gli rispondo che al massimo può andare a quello di motociclismo, non di calcio. Mi arrabbio quando penso che un allenatore senza alcun titolo è il ct della mia Nazionale e uno come Martino potrebbe diventare il ct del Messico”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.