Argentina, Maradona attacca: “Convocare Icardi è da folli”

Tra Diego Armando Maradona Icardi non c’è mai stato un gran feeling e l’ex Napoli non ha mai nascosto la sua antipatia.

Alla prima convocazione di Icardi in nazionale maggiore, el Pibe de Oro si è scagliato contro il CT argentino Sampaoli, reo di aver convocato Icardi. Queste le sue parole ad un’emittente argentina:

Sono arrabbiato con Sampaoli, la lista gliela fa Veron. Ed escludere Aguero per chiamare Icardi è follia pura. Piuttosto avrei chiamato Benedetto (attaccante del Boca ndr), che mi piace molto. E Veron faccia la lista dell’Inghilterra, non quella dell’Argentina. Per chiamare Icardi e fargli conoscere i medici dell’Argentina (l’interista è arrivato in ritiro infortunato e non ha mai giocato ndr), tanto valeva convocare Benedetto. L’hanno fatto per fare un dispetto a me, davvero non capisco la convocazione di Icardi. Ha fatto tanti gol in Italia ma il Pipita l’anno prima ne aveva fatti 36. Sampaoli? Non lo conosceva nessuno, se non avesse vinto la finale con il Cile neanche la sua famiglia avrebbe saputo chi era. Non ne sa certo più di Bauza”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008