Argentina, infortunio per Aguero: Dybala in lizza per una convocazione?

dybala

Recuperato l’infortunio che lo ha tenuto ai box per diverse settimane, Paulo Dybala è tornato a ricoprire il ruolo di trascinatore all’interno delle gerarchie della Juventus, squadra che ha giovato delle sue reti in Champions League con il Tottenham, battuto per raggiungere i quarti di finale della stessa competizione, e con l’Udinese nel match di campionato disputato oggi.

Insomma, la Joya sta attirando su di se l’attenzione di tante persone, tra le quali lui spera ci sia anche Jorge Sampaoli, CT dell’Argentina che, in questi mesi che precedono il Mondiale in Russia, sta analizzando tutti i calciatori argentini e sta cercando di capire chi di questi possa meritare un posto nella Seleccion.

Un potenziale ritorno dell’ex Palermo tra le file della nazionale Albiceleste potrebbe essere favorito dall’infortunio patito da Sergio Aguero, attaccante del Manchester City che ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro che lo terrà fermo per circa due-tre settimane. Questo stop de El Kun potrebbe portare Dybala, insieme al compagno di squadra e connazionale Higuain, ad essere convocato per i due impegni internazionali del 23 e 27 marzo, ottenendo così un vantaggio sugli altri concorrenti in vista del Mondiale. Vedremo, dunque, nelle prossime settimane se ci sarà il ritorno di Dybala nella Nazionale Argentina.

CONDIVIDI