E’ risaputo come Mauro Icardi non sia considerato un punto fermo della Nazionale argentina ne dall’allenatore ne dai tifosi.

Nonostante i grandi numeri degli anni scorsi in fase di finalizzazione, spesso e volentieri l’ormai ex CT Bauza preferiva convocare Gonzalo Higuain piuttosto che l’ex Sampdoria. Molti addirittura avevano ipotizzato ad una congiura in spogliatoio contro la moglie del giovane interista.

La stessa Wanda Nara aveva poi replicato: “Ho sempre saputo che noi argentini abbiamo bisogno di un 9 giovane come Icardi” a chi le aveva chiesto se continuava a sperare nella convocazione di suo marito.

Ora che il Pipita ha perso il posto e che Sampaoli è diventato il nuovo tecnico, c’è un altro ostacolo da superare per Mauro Icardi: il 27enne Dario Benedetto. Secondo il sondaggio promosso dal quotidiano Olé, i tifosi preferiscono di gran lunga l’attaccante del Boca (82% di voti contro i soli 18% a favore di Mauro) per la sfida alla Bombonera contro il Perù dove in palio c’è la qualificazione ai prossimi Mondiali del 2018.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008