Ha parlato Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus e della Nazionale Argentina, ai microfoni di ESPN, in seguito all’annullamento del match in programma questo sabato tra l’albiceleste ed Israele.

La nazionale sudamericana ha deciso di annullare la trasferta in seguito alle minacce ricevute, da parte di alcuni gruppi terroristici, nei confronti di alcuni giocatori della nazionale  vicecampione del mondo.

‘Il Pipita’ ha così commentato l’accaduto: “E’ stato giusto non andare in Israele, la sicurezza viene prima di tutto. Alla fine è stata fatta fare la cosa giusta, la sicurezza e il buon senso sono al primo posto“.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008