Con il livello della pressione elevato ai massimi storici, l’Argentina mercoledì tornerà in campo per la seconda giornata dei mondiali e lo farà contro la Croazia, in un match che sa già quasi di dentro o fuori per l’Albiceleste.

Paulo Dybala, attaccante argentino della Juventus, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa rilasciando le seguenti dichiarazioni, parlando anche della sua possibile titolarità: “Affronto ogni allenamento come se dovessi essere titolare. Giocare? Sono ottimista, sento che avrò la mia possibilità. D’altronde se mi arrabbiassi non otterrei assolutamente nulla, non sarebbe il modo giusto di reagire.

Non ho mai avuto timore di non essere convocato. Ho sempre lavorato al massimo, con grande fiducia in quello che facevo. Messi? È il primo a voler invertire questo trend negativo. Siamo tutti con lui, pronti a sostenerlo in ogni momento”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008