Ha del clamoroso la notizia che vede coinvolto Arda Turan. L’ex calciatore dell’Atletico Madrid, si legge su Gazzetta.it, rischia una pena molto severa per la rissa in un locale di Istanbul avvenuta la scorsa settimana.

Il centrocampista turco, già reduce da una lunga squalifica, rischia addirittura di veder finita definitivamente la sua carriera. La causa di tutto ciò è la lite avuta con il noto cantante turco Berkay, colpito da un pugno in pieno volto che gli ha fratturato il naso e minacciato con una pistola da Arda Turan, ma non solo.

Il giocatore, inoltre, sarebbe accusato di molestie sessuali nei confronti della moglie del cantante, oltre che di possesso illegale di armi e lesioni personali dolose: in questo caso la pena, se dovesse essere ufficializzata, prevede dodici anni e mezzo di reclusione.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it