L’ex attaccante Roberto Pruzzo ha commentato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il possibile approdo all’Inter di Antonio Conte. l’ex centravanti giallorosso è sembrato piuttosto dubbioso a riguardo.

Di seguito le sue parole: “Se i cinesi si sono messi in testa di portare Conte a Milano ci possono riuscire, ma non credo sia il momento. Fossi in lui, al di là dei soldi, ci penserei perché ha la possibilità di giocare la Champions League con il Chelsea. L’Inter è da ricostruire a livello tecnico, con tanti doppioni. A guardare il loro centrocampo ti prende male, se poi guardi la difesa cadi proprio in terra“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008