ANSA – Roma: De Rossi saluta tifosi a Trigoria

De rossi

ROMA, 25 MAG – Ultimo allenamento della carriera in maglia giallorossa per Daniele De Rossi a Trigoria, e non poteva mancare l’abbraccio coi tifosi della Roma.

Davanti ai cancelli del centro sportivo si è infatti radunato un folto gruppo di sostenitori romanisti per testimoniare il proprio affetto al capitano che domani sera col Parma giocherà la sua ultima partita con la Roma. Per salutare i tifosi giunti a Trigoria De Rossi è quindi uscito dal ‘Fulvio Bernardini’ per foto ricordo e autografi.

Un assaggio di quello che sarà il vero e proprio saluto da parte della tifoseria domani all’Olimpico.

FONTE: ANSA

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008