ANSA – Inter: Spalletti, grazie Zhang e tifosi

Luciano Spalletti

MILANO, 31 MAG – Luciano Spalletti saluta l’Inter e i suoi tifosi. Dopo l’esonero, il tecnico toscano ha scelto Instagram per inviare un messaggio alla tifoseria nerazzurri: ”Non è vero che spesso sono stato l’unico a metterci la faccia, perché voi ci siete sempre stati! Tifosi forti…destini forti.
 

Grazie delle 2.530.311 emozioni. Senza tregua”, ha scritto Spalletti. L’ex allenatore nerazzurro ha poi ringraziato anche Steven Zhang: ”Grazie presidente per avermi concesso l’onore di allenare l’Inter”, le parole di Spalletti.

A salutare oggi il tecnico sui social sono stati invece alcuni calciatori nerazzurri, da capitan Handanovic (”un doveroso saluto e ringraziamento al mister e allo staff con i quali siamo andati in Champions”) a Skriniar (”grazie di tutto mister”) fino a Nainggolan (”Posso soltanto dirti grazie…in bocca al lupo per tutto”).

FONTE: ANSA

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008