(ANSA) – ROMA, 4 OTT – Incontrare Cristiano Ronaldo in occasione di un match del Real Madrid si può: basta pagare una cifra superiore ai 16 mila dollari e il gioco è fatto. Tramite la piattaforma benefica CharityStars, specializzata nel proporre oggetti unici e incontri con personaggi famosi, è possibile sfruttare questa opportunità.

Oltre all’incontro privato con il quattro volte Pallone d’Oro saranno messi a disposizione del vincitore dell’asta anche due biglietti per una partita al Santiago Bernabeu e per assistere a un allenamento prepartita di CR7. Il generoso vincitore vivrà una giornata intera con una delle leggende del calcio mondiale e potrà portare con sé un oggetto da far autografare dall’attaccante portoghese.

Il tutto per una buona causa. I proventi, infatti, saranno devoluti a Forever dream foundation, associazione che regala esperienze uniche a bambini e a famiglie in condizioni svantaggiate, realizzandone i sogni tramite lo sport e l’intrattenimento.

FONTE: ANSA.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008