Ambra Angiolini su Allegri: “Un amore che fa miracoli”

Allegri

Ambra Angiolini, pronta a condurre insieme a Massimo Gramellini “Cyrano – L’amore fa miracoli”, in onda su Rai Tre dal 23 marzo, ha commentato la propria storia d’amore con il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.

Ecco le sue parole rilasciate a La Gazzetta Dello Sport:  “Con lui sono felice. Un amore che finisce porta anche cose meravigliose”.

Infine, ha concluso: “L’amore fa miracoli, anche quando sembra che non li faccia. Li deve fare, un amore che finisce lascia sempre spazio a qualcosa di meraviglioso. Non è questione di buonismo, l’amore è troppo complesso e importante per avere un’accezione negativa. Ti migliora, se è giusto, altrimenti se ne hai bisogno disperato peggiora. Quando trovi qualcuno di bello, allora è davvero stupendo. Io ho questa ambizione: ora sono innamorata e felice”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.