Ambasciatrice Gb: Tifiamo insieme

(ANSA) – ROMA, 30 APR – “Roma-Liverpool sia un’occasione per tifare insieme”. L’appello dell’ambasciatrice di Gran Bretagna a Roma, Jill Morris, arriva via Ansa ed è chiaro.

“Siamo felici di accogliere i tanti tifosi del Liverpool che verranno a Roma per seguire la partita”. Il sindaco di Liverpool, Anderson, sarà tra loro e seguirà la partita con il sindaco Raggi.

“Italia e Regno Unito hanno in comune una forte tradizione calcistica, speriamo che questa sia occasione per tifare insieme e celebrare i valori dello sport che uniscono i sostenitori delle due squadre”.

Fonte: ANSA.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008