(ANSA) – MONTECARLO, 4 MAG – Scudetto dietro l’angolo, finale di Champions anche e finale di Coppa Italia già conquistata. La Juventus sembra inarrestabile e Allegri la sprona a dare ancora di più: “Quando i traguardi sembrano vicini – è il suo messaggio su Twitter nella notte post-partita – è il momento di pedalare ancora più forte. Davvero #finoallafine”.
Gigi Buffon pubblica la foto della parata al 90′ sul colpo di testa di Germain. “Un viaggio fuori dall’ordinario – commenta sui social – ma lo straordinario deve ancora venire”.
I due colpi da ko al Monaco portano praticamente i bianconeri alla finale di Cardiff, ma Bonucci segue le orme del suo mister e scrive: “Un passo alla volta, con convinzione, umiltà e voglia di vincere. Partita da Squadra. Ora testa al derby”.
Claudio Marchisio, infine, batte le mani ai compagni e a se stesso: “Grandi ragazzi… Grandi TUTTI!! Un grande passo verso l’obiettivo finale”.

 

 

Fonte: Ansa.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008