(ANSA) – TORINO, 10 MAG – “I ragazzi hanno meritato con il lavoro le prossime tre settimane: per entrare nella leggenda manca peró il gradino più alto!”. Così Massimiliano Allegri nel consueto tweet che segue la fine delle partite della Juventus: il tecnico bianconero ha fatto i complimenti alla sua squadra dopo la vittoria per 2-1 con il Monaco nella semifinale di ritorno che è valsa l’accesso alla finale di Cardiff.
“Questa è storia” commenta, sempre sui social, Giorgio Chiellini: “”La nostra storia. Andiamo a Cardiff. Avanti cosi!!!” ha aggiunto il difensore, che non giocò perchè infortunato nel ko del 2015 in finale con il Barcellona a Berlino.
Un sogno che diventa realtà per Juan Cuadrado, che si affida a Twitter per esprimere tutta la sua gioia: “Oggi il mio sogno è diventato realtà – ha scritto l’attaccante colombiano – grazie Gesù per aver trasformato un altro sogno in realtà”.

 

Fonte: Ansa.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008