Alisson bersagliato dai tifosi del Liverpool su Twitter: “E’ Karius con la barba”

alisson

Il match di ieri tra Stella Rossa e Liverpool prevedeva tutto fuorché la sconfitta dei Reds. Gli uomini di Jurgen Klopp incappano in un clamoroso 2-0 in casa dei serbi, il che riapre clamorosamente la corsa al primo posto del girone C comandato dal Napoli.

Tra i tanti difetti oggetto di critica da parte dei tifosi del Liverpool c’è stata la prestazione non proprio esaltante del portiere ex Roma Alisson. Il tiro da trenta metri che è valso il 2-0 e la doppietta per Pavkov non è andato giù ai supporters della squadra inglese che si sono scagliati contro il brasiliano.

Tanti gli sfottò sui social rivolti ad Alisson, su tutti quello con riferimento al vecchio estremo difensore del Liverpool Karius, protagonista di numerose papere ai tempi dei Reds (e non solo): “Alisson è Karius con la barba!” avrebbero scritto alcuni tifosi sui propri profili Twitter.

CONDIVIDI
Ho 21 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it