Dopo l’altalenante campionato scorso, dominato in lungo e in largo nel girone d’andata, mentre nel girone di ritorno c’è stato un sonno profondo culminato con la promozione diretta dei rivali della Cremonese, l’Alessandria sta muovendo passi per rafforzare la rosa.

Secondo quanto riportato dal portale Gianlucadimarzio.com, il club piemontese avrebbe chiuso un’importante operazione di mercato con la Juventus: sarebbe fatta infatti per Cristian Bunino, promettente centravanti classe 1996 dei bianconeri, il quale è reduce da un’esperienza in prestito al Siena. In questi momenti è in corso la firma degli ultimi documenti prima dell’ufficialità.

Con la suddetta operazione in via di definizione, appaiono chiuse le voci legate ad un possibile arrivo di un altro attaccante, in particolare di Daniele Cacia, esperto centravanti da tempo accostato ai grigi.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008