Alessandrelli: “Juve eccezionale in tutti i reparti, Mandzukic è insostituibile”

juventus

Giancarlo Alessandrelli, ex portiere della Juventus, commenta la situazione bianconera dopo due giornate di campionato. Di seguito le parole concesse a Tim Gate.

Questa squadra è una cosa seria. E’ una macchina da guerra, mica una formazione qualunque. Quei sei che sono a disposizione per il reparto avanzato fanno paura… Per me è una squadra eccezionale in tutti i reparti e spero che quest’anno oltre al campionato possa essere conquistato l’obiettivo della Champions. La Juve è attrezzata ed è competitiva”

Cristiano Ronaldo ancora però non ha segnato…

“Non importa. E’ stato un grande affare anche per il calcio italiano che è tornato ad essere seguito nel mondo. E’ un giocatore azienda che richiama sponsor e attenzioni da tutti. E porterà grandi benefici alla Juve. E’ la ciliegina che ha riqualificato il calcio italiano. Semmai mi è dispiaciuto che sia stato ceduto Higuain che resta un gran goleador”.

Mandzukic comunque segna sempre…

E ‘il ‘core’ di Torino. Fa tutti i ruoli, è sempre determinatissimo e gli altri ne traggono giovamento perchè rappresenta un esempio. Per me è insostituibile”

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008