Alberto Cerri protagonista di mercato: la Juve chiede tra i 12 ed i 15 milioni

Alberto Cerri, attaccante classe 96′ del Perugia ma di proprietà della Juventus, sembra essere definitivamente sbocciato in questa stagione. Consacrazione che arriva dopo i suoi 15 gol segnati in Serie B, che si aggiungono ai 4 in Coppa Italia.

Ora sono in molti a cercarlo, ma la Juventus non ha per niente intenzione di svenderlo. I bianconeri chiedono infatti tra i 12 ed i 15 milioni per il suo cartellino, ma a queste condizioni, in tanti stanno pensando di portarlo nella propria rosa.

Su tutti ci sarebbe l’Eintracht Francoforte, che sarebbe la sola squadra pronta a soddisfare le richieste economiche della Juventus, ma le alternative sarebbero rappresentate da Cagliari ed Udinese, che però quasi sicuramente dovrebbero inventarsi qualcosa per abbassare la cifra.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008