È ufficiale. Lorik Cana, ex centrocampista della Lazio, lascierà il calcio. Riscaldamento, le due squadre rientreranno negli spogliatoi, e nello stadio di Scutari, il Loro-Boriçi, il calcio albanese saluterà uno dei suoi giocatori più carismatici e rappresentativi.

L’addio era stato annunciato qualche settimana fa, ma solo oggi è arrivata la conferma del giocatore che verrà salutato con una cerimonia, dovuta ad una bandiera dell’Albania, che lascia il calcio all’età di 34 anni.

Negli ultimi giorni il nome di Lorik Cana era tornato ad occupare le pagine dei giornali: la squadra biancoceleste aveva bisogno di un difensore, alla fine ha re-integrato Mauricio.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008