90esimo- Domani al via il Torneo delle Sirene: il Real Madrid di Xabi Alonso sfida le concorrenti

“Torneo delle Sirene” al via: Novantesimo.com presente per raccontarvi il meglio della competizione

Manca solo un giorno all’inizio del Torneo delle Sirene- Msc Cup, che vedrà grandi squadre italiane e internazionali sfidarsi nella splendida cornice di Sorrento(Campo Italia) e Sant’Agnello.

Noi di 90esimo vi racconteremo, partita dopo partita, le emozioni e le curiosità della manifestazione, che darà modo a tanti giovani ragazzi(classe 2005) di fare esperienza e mettersi in mostra.

Il Sorrento, padrone di casa, ospiterà altre 19 compagini. Arriverà il Real Madrid di Xabi Alonso in penisola per contenersi questa coppa e succedere all’Atletico Madrid, vincitore dell’ultima edizione. Ma non solo: a partecipare anche la Juventus, l’Inter, il Genoa, la Lazio. Domani saranno 10 le partite che si giocheranno tra Sorrento e Sant’Agnello a partire dalle 14.

Venerdì mattina, ore 10, ci sarà la presentazione ufficiale del torneo: a presenziare in conferenza stampa, il sindaco della città, Giuseppe Cuomo, e l’ospite d’onore Xabi Alonso. Sarà poi tempo di scendere il campo per i blancos: alle 11:30, infatti, il Real affronterà i giapponesi dell’Habilista.

LE 20 SQUADRE PARTECIPANTI

Real Madrid
Inter
Juventus
Lazio
Fc Habilista (Giappone)
Nordsjaelland (Danimarca)
Viktoria Berlino (Germania)
A.S. Posillipo
Casertana
Blue Devils
Nick Bari
Taras Taranto
Capezzano
Crispiano
Sant’Aniello
San Giorgio
Junior Napoli
Accademia Sorrento
S.Agnello
Genoa

I GIRONI E IL CALENDARIO

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008