Presente a margine dell’incontro organizzato presso la sede del CONI a Roma fra dirigenti, allenatori, calciatori e arbitri, il presidente dell’AIA Marcello Nicchi ha voluto analizzare l’operato di Rocchi nella sfida tra Juventus e Napoli.

Ecco le sue parole secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: “La direzione di Rocchi in Juventus-Napoli? E’ stata una giornata positiva per 11mila partita, quella è stata il fiore all’occhiello. La positività degli arbitri non è in discussione”.

Infine, ha concluso: “Le parole di Fabbricini sulla possibilità di togliere il diritto di voto in ambito federale all’AssoArbitri? Basta una telefonata e dire che ‘abbiamo scherzato’. Chiarimenti con Malagò? Non devo chiarirmi con nessuno”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008