Ospite della Camera dei Deputati a Roma, il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha parlato dei bianconeri e non solo.

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è ospite, insieme a Beppe Marotta, alla Camera dei Deputati. Tanti i temi trattati dal numero uno bianconero. Di seguito le sue parole.

Manca uno con l’ironia di Prisco. La passione ci deve spingere a vincere, la Juve esiste solo per la vittoria. Non lo dico con arroganza ma con ambizione, anche le nostre avversarie la pensano come noi. La differenza la fanno gli uomini, senza Marotta, Nedved e Paratici niente sarebbe stato possibile, iIl gruppo fa la differenza“.

L’Italia deve stare attenta al ranking Uefa, perché rischiamo di perdere la quarta posizione: nel 2019/2020 rischiamo di essere quinti in Europa. Il calcio ha fatturati altissimi, ma le regole sono ancora quelle degli anni 50, quelle che regolavano un gioco. La NFL è l esempio per il calcio. Il 2010-11 è stato il peggior esercizio finanziario della storia della Juve, siamo partiti da lì: l’umiltà e la dedizione sono i principi fondamentali della nostra storia, ora vogliamo centrare i 7-8 scudetti di fila“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008