Nonostante si ancora sotto contratto con lo Sporting Lisbogna, Ezequiel Schelotto non è stato convocato per il ritiro pre-campionato della squadra portoghese.

Ma Gaetano Marotta è intervenuto a calmare gli ambienti assicurando di essere al corrente della decisione della squadra di Lisbona: “So perfettamente che lo Sporting sta già lavorando, ma Schelotto è in vacanza fino al 16 luglio. Poi vedremo cosa accadrà. Se lo Sporting non conta su di lui, troveremo un altro club, ma ancora non è detto. Non so se rimarrà o meno. La stampa dice che Schelotto non rimarrà, ma per ora non so nulla. Lui vuole rimanere chiaramente”, riporta A Bola.

Ma malgrado le dichiarazioni dell’agente ci si chiede quale futuro attende l’italo-argentino alla vigilia della nuova stagione con un occhio puntato nuovamente verso il campionato italiano.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008