Il Paris Saint-Germain sta valutando di fare spesa in Italia, motivo per il quale il club parigino ha inviato il suo nuovo direttore sportivo, Antero Henrique, in missione a Milano.

In piedi ci sarebbero delle trattative con entrambe le squadre milanesi: Donnarumma e Krychowiak sponda Milan ed il brasiliano Lucas per l’Inter.

Il viaggio a Milano di Henrique, però, è soprattutto l’occasione per discutere del futuro di Marco Verratti (nel mirino di Barcellona, Juventus ed Inter) con il suo agente Donato Di Campli, il quale ai microfoni di Sky Sport ha fatto il punto della situazione: “È complicatissimo, però abbiamo espresso al PSG le nostre idee. Non si tratta del Barcellona o di altre squadre, ma stiamo parlando di progetti. Io ritengo di gestire un campione e chiaramente ho degli interrrogativi. Per essere campioni bisogna vincere. Verratti in Italia o alla Juve? È difficile, credo che sia una soluzione fuori dalle possibilità dei club di Serie A. Vogliamo troppi rinnovi? Aria fritta, aria fritta. Il calcio funziona così”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008