Donato Di Campli, agente di Marco Verratti si è concesso in intervista ai microfoni del quotidiano torinese Tuttosport nell’edizione odierna, ha esordito così “E’ un po’ che non si accosta Verratti alla Juventus? Al momento, c’è la volontà del Psg di trattenerlo a tutti i costi”.

Sul progetto Psg: “Ormai è chiaro che non bastano i soldi, ci vuole l’appeal e negli ultimi 4 o 5 anni il Psg non ha fatto molto per crescere quell’appeal. La Juventus attira molto di più, perché i campioni sono attratti dalle squadre che vincono”.

Prossimo calciomercato? “Sarà un mercato anche più divertente dello scorso anno. Ci sono i soldi cinesi a Milano e c’è la solita Juventus che ha sempre fatto qualcosa di importante. Se Marotta piazzerà qualche botto in stile Higuain? Credo siano pochi i botti disponibili, sicuramente la Juventus piazzerà una chicca”.

Su Favilli alla Juve: “Favilli altro bianconero? Era scappato dalla porta principale, sono stati abili a farlo rientrare. Stiamo discutendo con Ascoli e Juventus il migliore percorso. Peccato che non esistano le seconde squadre”.

Su Coulibaly alla Juve: “La Juventus è attenta, ma non ci sono solo i bianconeri”.

Distanza dalla Juve per le inseguitrici: “Colmare il gap con la Juve? La Roma deve trovare i soldi, il Napoli deve cambiare presidente”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008