Ag. Sturaro: “Stefano in partenza? Niente Atalanta per ora, e il Genoa…”

È ormai noto da tempo che Stefano Sturaro, centrocampista ‘ della Juventus, stia per lasciare i bianconeri. Marotta e Paratici vogliono aumentare ancor di più la qualità della squadra a centrocampo, anche con l’innesto di Emre Can, ed il classe 93’ non risponde alle esigenze dei neo campioni d’Italia.

Ecco perchè si sono sentite molte voci sulle possibili destinazioni di Sturaro per il prossimo anno, ed in testa alle altre per la corsa al giocatore ci sarebbe l’Atalanta, seguita a braccetto dal Genoa, ex squadra di Sturaro e di cui è tifoso. A mettere ordine ci ha pensato il suo procuratore, Carlo Volpi, che ha parlato così ai microfoni di Calcioatalanta.it 

Le ultime voci di mercato? A oggi non c’è stato nessun contatto con l’Atalanta. Ripeto, oggi non c’è nulla, se non una stima reciproca fra Stefano e il tecnico dell’Atalanta. Ho appreso dai giornali anche dell’interesse del Genoa, ma anche loro non mi hanno contattato”.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008