In casa Pescara c’è da valutare il futuro di Mirko Pigliacelli, Danilo Caravello in qualità di suo agente ha commentato la possibilità di passare all’Avellino.

Ai microfoni di SportChannel ha dichiarato: “Piace molto alla dirigenza e a Novellino. Noi vorremmo che il ragazzo giocasse titolare anche il prossimo anno. Se il Pescara non dovesse accontentarci cercheremo la soluzione più giusta. Avellino potrebbe esserlo. Ci sono già stati dei colloqui telefonici. La prossima settimana è previsto un incontro per valutare la fattibilità della trattativa”.

Concludendo: ”Se il Pescara dovesse dare la disponibilità alla cessione, al 90% Pigliacelli giocherebbe con l’Avellino. Ha il carattere giusto per una piazza come Avellino”, riporta Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008