A parlare del futuro di German Pezzella, difensore di proprietà del Betis Siviglia, è stato il suo agente Pietro Chiaradia ai microfoni de ilsussidiario.net.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Manolas piace molto all’Inter, vedremo se i nerazzurri vorranno affondare il colpo per il greco che naturalmente ha un costo di cartellino molto elevato. Dovesse partire Manolas, oppure Rudiger, la Roma potrebbe puntare su German Pezzella, venticinquenne argentino del Betis.

E’ un ex del River Plate di cui è stato capitano, ha passaporto italiano ed è già stato accostato alla Roma in passato. Piace anche a Inter e Napoli, la sua clausola rescissoria è di 10 milioni di euro: un prezzo abbordabile, può essere un buon affare per le squadre italiane”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008