Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole riportate da tuttonapoli.net: “I tifosi non si rendono conto che il Napoli è stata l’unica squadra in Europa a mettere sotto Juve e Real Madrid, imponendo il loro gioco. Sicuramente qualcosa manca, sui laterali bisogna intervenire perché Ghoulam e Maggio andranno via. Anche sui portieri bisogna fare qualcosa, Sepe (assistito di Giuffredi, ndr) e Rafael andranno via.

Sul suo assistito della Roma, Mario Rui: “Ha avuto infortunio difficile, dipenderà da quello che accadrà alla Roma. Sicuramente, nel caso non fosse nei piani, valuteremo tutte le possibilità. Napoli rappresenterebbe sicuramente una scelta importante, poi con Sarri avrebbe un grande vantaggio, perché conosce alla perfezione tutte le dinamiche del gioco del tecnico”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008