Ag. Lautaro: “Felice all’ Inter, non parte. Rinnovo? Non ho sentito nessuno”

Intervistato dal portale di FcInterNews.it, l’ agente di Lautaro Martinez Beto Yaque ha parlato della situazione riguardante il proprio assistito:

POSSIBILITA’ DI PRESTITO – “Assolutamente no. Questa è una possibilità che ha manifestato la gente del Racing, ma è impossibile. Lautaro si trova in una società gigante come l’Inter e vuole restare. Anche se ora non sta giocando crediamo e speriamo avrà più continuità”.

RESTA AL 100 % – “Sì, chiaro. È felice con i nerazzurri. Non va via. Poi per me parliamo di un grande giocatore, non di una scommessa. I suoi compagni di squadra sono forti, ma lui ha già dimostrato di poter essere importante per la causa della Beneamata. Poi ripeto, è difficile vedere uno come lui, con le sue caratteristiche, in panchina. Ci riferiamo al titolare della Nazionale argentina. Io parlo molto con Lautaro, parliamo di un professionista preparato, che aspetta la sua occasione. Di mettere minuti su minuti”.

RINNOVO – “A dire il vero nessuno ci ha chiamato per affrontare tale tema. Ma l’Inter sa che da parte nostra c’è la massima predisposizione per farlo. Dovessero chiamarci, ci siederemo sicuramente per affrontare il discorso”.

CONDIVIDI
Vice Direttore Radio Frequenza Rossonerazzurra, Redattore Novantesimo.Com, Ex Direttore "L' Inter Siamo Noi"