L’agente di Keita, Roberto Calenda è tornato a parlare ai microfoni del Corriere dello Sport nell’edizione odierna.

Ha esordito smentendo l’accordo con la Juve“D’accordo con la Juve? Assolutamente no. Si vogliono a tutti i costi addossare colpe a un calciatore, guarda caso a un anno dalla scadenza del contratto. Noi siamo stati chiari. La Lazio, invece, no. Keita da tempo è sul mercato, ma non ci hanno mai comunicato offerte formulate da altri club. Non c’è mai stata un’offerta di rinnovo durante questi due anni. Nell’ultima settimana c’è stato un tentativo goffo di trattare”.

Sul Milan: ”Ci hanno comunicato di avere fatto un accordo con il Milan. Noi ne abbiamo preso atto. Il Milan è sempre il Milan, parliamo di uno dei club più titolati al mondo, ma vogliamo capire in questo momento qual è l’entità del loro progetto”, riporta MilanNews.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008